Webinar «Basket Bond Lombardia: finanza alternativa per far crescere la tua impresa»
- Confapi Lombardia

- 5 ago
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 5 ago

Oltre il credito bancario tradizionale: fino a 10 milioni di euro per finanziare lo sviluppo della tua azienda Appuntamento il 17 settembre alle 14:30
Regione Lombardia ha rifinanziato la misura Basket Bond Lombardia, finanziata dal PR FESR Lombardia 21-27, che rappresenta una straordinaria opportunità per le PMI lombarde che intendono investire in digitalizzazione, innovazione e sostenibilità.
Per comprendere al meglio le opportunità per la tua impresa, partecipa al webinar promosso da Confapi Lombardia dal titolo «Basket Bond Lombardia: finanza alternativa per far crescere la tua impresa» che si terrà giovedì 17 settembre 2026 alle 14:30.
I relatori illustreranno nel dettaglio il funzionamento dell’avviso per la partecipazione, i criteri di accesso e le modalità operative per presentare la domanda. Verranno, inoltre, analizzati casi pratici ed esempi concreti di progetti finanziabili legati alla digitalizzazione e alla sostenibilità.
Un'occasione diretta per capire come strutturare al meglio la tua richiesta e sfruttare questa leva di crescita.
PROGRAMMA
Saluti introduttivi
ENRICO PERNIGOTTO – Presidente Collegio dei Sindaci Confapi Lombardia
Relazioni CORRADO BERTELLI - Business Developer Manager Gruppo Banca Finint GIORGIO GALLIZIOLI - Responsabile Strutturazione prodotti di intermediazione Finlombarda PAOLO TENDERINI - Responsabile Divisione Wealth Management & Private Banking Banca Finint ALBERTO TRIVELLI – Manager - Structured Finance / Basket Bond – Banca Finint
La partecipazione al webinar è gratuita, previa iscrizione obbligatoria. Per riservare il proprio posto e ricevere il link di collegamento, è necessario compilare il form di iscrizione online cliccando sul pulsante sottostante. CLICCARE QUI per iscriversi.



Commenti