Carissimo Collega,
con piacere ti invito all’evento “I VANTAGGI DEL CONTRATTO DI APPRENDISTATO E LA GARANZIA GIOVANI” che Confapi Milano e AFOL Metropolitana organizzano il 28 aprile presso Copernico.
L’evento sarà un importante momento di incontro con gli esperti di AFOL Metropolitana – Agenzia Metropolitana per la formazione, l’orientamento e il lavoro – che illustreranno le varie modalità e i vantaggi dei nuovi contratti di apprendistato, promulgati dalla nuova legge 30/2015 promossa dall’Assessore Valentina Aprea, la garanzia giovani e i bonus riservati alle aziende.
Grazie alla convenzione stipulata, i contratti di apprendistato possono essere attivati con il supporto di Confapi Milano e AFOL Metropolitana, oltre a tutti i servizi di politiche attive per il lavoro come ad esempio tirocini, inserimenti lavorativi, categorie protette, autoimpiego e autoimprenditorialità nonché varie consulenze tra cui sgravi fiscali e bonus occupazionali.
L’evento è a numero chiuso con partecipazione gratuita previa conferma adesione all’indirizzo: http://eventi.confapi-milano.it
Non mancare, ti aspettiamo!
Mario Cesaroni
Presidente Confapi Milano