• Slide

COSTITUZIONE CATEGORIA CONFAPI MILANO ANIEM

ANIEMMartedì 19 gennaio è stata costituita Confapi Milano Aniem – la categoria delle Imprese Edili Manifatturiere e affini aderenti a Confapi Milano.

È stato eletto Presidente della categoria il Dott. Massimo Vitali, Presidente della Vitali Spa, uno degli operatori più importanti nel settore delle costruzioni in Italia e in Europa che si contraddistingue sul mercato di riferimento per la capacità di presidiare l’intera filiera di settore e per l’elevato profilo tecnologico.

Tra i recenti interventi del gruppo Vitali ci sono le opere infrastrutturali legate ad EXPO 2015 tra cui le nuove arterie autostradali di Bre.Be.Mi., della Tangenziale Est Esterna di Milano, la Porta dell’Expo e la nuova Pedemontana lombarda. Importanti interventi sono stati fatti anche presso l’aeroporto di Orio al Serio, di Venezia e di Olbia, oltre alla recente assegnazione dell’appalto relativo alle opere di manutenzione ordinaria per gli aeroporti di Linate e Malpensa per il prossimo triennio.

Fiore all’occhiello dello sviluppo immobiliare è l’appalto appena assegnato di MILANO ALTA per la riqualificazione dei padiglioni 1 e 2 del Portello e l’Innovation Campus Milano, innovativo campus nei pressi dell’idroscalo dove ha sede il colosso Microsoft.

Il neo eletto Presidente Massimo Vitali, nato a Bergamo nel 1969, si è laureato in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Bergamo e ha poi seguito numerosi master. Dopo alcune esperienze professionali, Massimo Vitali si è dedicato allo sviluppo del gruppo che  oggi noi tutti conosciamo diversificandone in modo innovativo le attività con progetti di rilievo internazionale.

E’ stato eletto Vice Presidente vicario della categoria Confapi Milano Aniem il Dott. Giovanni Cannizzo, socio di riferimento  della Fimgest Srl che ha sviluppato importanti opere negli ultimi 10 anni  nel campo dell’edilizia  privata e nel settore pubblico.

You may also like...