• Slide

COSTITUZIONE CATEGORIA UNIONMECCANICA CONFAPI MILANO

unionmeccanicaSi è tenuta questa mattina la riunione per la costituzione di Uniomeccanica Confapi Milano, la categoria che raggruppa le imprese del settore metalmeccanico aderenti a Confapi Milano.

È stato eletto come Presidente di Unionmeccanica Confapi Milano il Dott. Ziad Haddad , Amministratore Delegato  della Sicon Oil & Gas Spa, società italiana di progettazione multi-disciplinare e di contracting per l’esecuzione di progetti in campo Petrolifero, Energetico, Ecologico ed Industriale. Laureato in economia e commercio in California, ha lavorato con la casa madre di Sicon Oil ad Atene e in Arabia Saudita per poi prendere in mano il timone dell’azienda italiana nel 1993.

Uno dei principali obiettivi del nuovo Presidente è quello di far crescere la categoria di Confapi Milano aumentando il numero di associati anche coinvolgendo aziende medio grandi che in questo momento non si ritrovano più in altri sistemi associativi confederali e che hanno la necessità di un rapporto diretto con la propria associazione che possa rappresentare le loro esigenze in un mercato così dinamico. Un altro degli obiettivi importanti è quello di aiutare le imprese della categoria di Unionmeccanica Confapi Milano a confrontarsi fra loro per affrontare insieme le sfide che ci vengono proposte ogni giorno da quello che è oggi il mercato globale.

Vice Presidente vicario della categoria Unionmeccanica Confapi Milano è stato eletto il Dott. Vincenzo Tamburrino, consigliere delegato della Digital Facility Srl, società che opera nel campo delle infrastrutture informatiche. Vincenzo Tamburrino ha esperienza quindicennale in aziende dello stesso settore e  ha accettato la sfida decidendo di affiancare il Presidente della categoria dando la sua disponibilità per supportarlo in ogni attività.

You may also like...