• Slide

FIRMATO ACCORDO TRA CONFAPI MILANO E AFOL METROPOLITANA

afolmetIl 16 Dicembre tra CONFAPI MILANO e AFOL Metropolitana è stato siglato un protocollo di intesa per la gestione dei servizi di supporto dell’incontro domanda offerta di lavoro.

Grazie a questa intesa AFOL Metropolitana supporterà il fabbisogno specifico delle imprese associate, fornendo informazioni sugli aspetti amministrativi e le opportunità offerte dalla normativa vigente, oltre che su specifici avvisi e bandi pubblici; offrirà consulenza alle aziende per l’incontro domanda offerta di lavoro, preselezione e selezione dei candidati, accompagnamento al lavoro e tutoraggio delle persone inserite; supporto per l’accesso a misure e bandi pubblici. AFOL METROPOLITANA darà comunicazione e informazione sul tema dell’inserimento lavorativo dei disabili e si farà promotrice di progetti e interventi in tema di inserimento lavorativo dei disabili.

Per il Direttore Generale di AFOL METROPOLITANA, Giuseppe Zingale, “questo protocollo si inserisce nella scia di un rapporto sempre più stretto della nostra azienda con il tessuto economico ed imprenditoriale milanese. Chi fa quotidianamente formazione, orientamento e lavoro non può prescindere da chi crea occupazione ed ha bisogno di personale qualificato”. “CONFAPI MILANO – continua il Direttore di AFOL – è in grado di intercettare il fabbisogno specifico delle aziende associate e di facilitare il raccordo con i servizi messi a disposizione da AFOL METROPOLITANA, anche mediante progetti mirati sui vari target”.

www.afolmet.it

You may also like...