• Slide

CONFAPI MILANO PRESENTE A TOURISM ACT 2015

TourismSi è tenuto il 19 novembre in Regione Lombardia il Convegno “Tourism Act 2015: innovazione per il turismo e l’attrattività in Lombardia”, importante momento di incontro e confronto sulle prospettive, gli strumenti e i progetti del turismo lombardo e nazionale.
Erano Presenti il Presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni e l’Assessore allo sviluppo Economico Mauro Parolini.

In sala circa 600 ospiti tra operatori turistici e imprenditori e ha partecipato al Convegno anche il Dott. Cosimo Cannizzo, membro di Giunta di Confapi Milano.

Dal convegno è emersa la volontà ma anche la concretezza che Regione Lombardia non si vuole fermare dopo il grande successo di Expo, ma anzi è grazie allo slancio ottenuto dall’ Esposizione Universale che si è subito messa in moto per mantenere e far conoscere al mondo del turismo le nuove politiche  di accoglienza del turista denominato anche ” Cittadino Temporaneo” creando strutture Web che possano condurlo a scegliere la Regione Lombardia come  meta turistica, di cultura, arte e cibo.

 

You may also like...