• Slide

INCONTRO CON DIRETTORE E PRESIDENTE DI FINLOMBARDA

finlombarda2Giovedì 5 novembre il Presidente Cesaroni ha incontrato il Board di Finlombarda – il Direttore Generale Paolo Altichieri – il Conigliere Marco Flavio Cirillo e il Presidente– Ignazio Parrinello.

L’incontro è stato molto approfondito e operativo, il Board di Finlombarda ha manifestato l’interesse a  collaborare con Confapi Milano per il target di aziende rappresentate, le PMI, le aziende a cui Finlombarda pensa per le misure di finanziamento. A tal fine è necessario far conoscere agli associati con un’adeguata comunicazione  tutte le misure in corso e in particolare  fornire un aiuto concreto per semplificare  la presentazione delle richieste.

Inoltre è stato proposto a Confapi Milano di partecipare ad un tavolo di confronto sulle nuove misure che Finlombarda ha intenzione di lanciare; Confapi Milano potrà fornire utili suggerimenti  grazie alla approfondita conoscenza delle esigenze delle PMI che da sempre rappresenta.

Finlombarda si è anche dichiarata disponibile a realizzare insieme a Confapi Milano, workshop tematici sulle misure con la partecipazione diretta degli associati.

You may also like...