• Slide

Evento “Design for Food” patrocinato da Confapi Milano

foto_design for food

Grande attenzione per l’incontro di Regione Lombardia ed Expo, patrocinato Confapi Milano e organizzato da Design for Food, brand ideato dall’Architetto Alessia Galimberti, che si è tenuto martedì 29 settembre presso il ristorante Al Camp di Mariano Comense.

Si è parlato in modo particolare di internazionalizzazione e della necessità per gli imprenditori e le imprese di avere un supporto reale  prima di affrontare i mercati esteri, ricercando quelli migliori per i propri prodotti e servizi. E’ anche fondamentale il supporto all’impresa nel creare e gestire tutti i rapporti finalizzati ad ottimizzare il successo nel paese in cui si è scelto di de localizzare o inizialmente distribuire i propri prodotti.

Confapi Milano, attraverso un team di manager e consulenti specializzati, è in grado di offrire tutto questo alle imprese e infatti sono scaturite numerose richieste di incontro sul tema e non solo.

Era presente in sala il Franco Colombo, presidente di  Confapi Lombardia e Vice Presidente nazionale. Tra i relatori, oltre a Mario Cesaroni, Presidente di Confapi Milano, erano presenti Luciano Galimberti  – Presidente ADI, Associazione per Il Disegno Industriale, Maurizio Riva – Presidente di Riva 1920 e Nicola Spadafora – Console Onorario della Repubblica Federale Democratica di Etiopia e Vice Presidente di Confapi Milano.

You may also like...