• Slide

CONFERENZA STAMPA DESIGN, FASHION & FOOD EXHIBITION

Il Presidente di Confapi Milano e  di Confapi Industria Lombardia Mario Cesaroni ha partecipato ieri, 22 febbraio 2017, alla conferenza stampa  per il lancio della fiera DESIGN FOOD & FASHION che si terrà a Nanjing (Cina)  dal 24 maggio al 4 giugno.

Sono  intervenuti alla conferenza stampa di presentazione  Fabrizio Sala | Vice Presidente e Assessore alla Casa, Housing sociale, Expo 2015 e Internazionalizzazione delle Imprese, Pan Yining | Presidente CIELE Culture Development Co. e Presidente Inter Academy Nanjing e Zhang Jindiong | Presidente di Suning Commerce Group.

La fiera vedrà coinvolte le imprese italiane che fanno parte dei settori  design, luxury, fashion, food, beverage, tourism e sport in quanto l’obiettivo di questa importante manifestazione è quello di sostenere l’immagine del prodotto italiano nel mondo e offrire alle imprese italiane nuove opportunità di business in Cina. La fiera, attraverso la Camera di Commercio di Nanchino, inviterà i buyer professionali provenienti  da tutta la Cina per incontrare gli espositori italiani presenti. La piattaforma governativa ‘Federazione Commerciale Cina’, insieme alle più importanti piattaforme commerciali quali: Suning, Maccaline, Golden Eagle, CITS con i principali media si impegneranno a creare eventi ad alto livello tali da assicurare una forte partecipazione.

Questo evento è un’occasione importante per tutti gli associati che vogliono proporre i loro prodotti e servizi in Cina. Affittare uno stand di 9mq, comprensivo di albergo e altri servizi (vedi brochure da scaricare) al solo costo di € 5.500,00 per tutto il periodo della manifestazione è un’opportunità unica da non perdere.

 

Clicca qui per scaricare la brochure di DESIGN FOOD & FASHION EXHIBITION

Clicca qui per scaricare il modulo di richiesta di partecipazione

Per qualsiasi informazione: segreteria@confapi-milano.it

You may also like...