• Slide

NUOVA OFFERTA FORMATIVA FAPI PER IL 1° SEMESTRE 2017

FAPICaro Associato,

con piacere ti informiamo che è stata approvata la nuova offerta formativa del Fapi per le aziende iscritte al Fondo Formazione Pmi, relativa al primo semestre dell’anno.

L’offerta formativa approvata, pari a 9 milioni di euro, è articolata su tre assi: il primo “a sportello”, per il finanziamento di piani formativi presentati da singole imprese; il secondo “territoriale e generalista“, per il finanziamento di piani formativi interaziendali; il terzo, “a sportello” , destinato ad aggregati di Rete di imprese.

L’Avviso 1-2017 “Sportello Impresa” vede una dotazione complessiva di 2,5 milioni di euro, 1 milione dedicati alle aziende con più di 50 addetti, e di 1,5 milioni le altre. La presentazione dei piani, unicamente aziendali, potrà avvenire a partire dal 15 febbraio 2017 fino ad esaurimento delle risorse e comunque non oltre il 20 dicembre 2017.

SCARICA L’AVVISO 1-2017

L’Avviso 2-2017 “Generalista Territoriale” prevede invece un finanziamento complessivo pari 4 milioni di euro, suddivisi per Regione/Macro Regioni, atti a finanziare piani esclusivamente interaziendali. La presentazione potrà avvenire a partire dal 15 marzo e fino al 28 aprile 2017.

SCARICA L’AVVISO 2-2017

Infine l’Avviso 3-2017 “Sportello Conto di Rete”, i cui contenuti verranno definiti dal Consiglio del Fondo nel mese di marzo, offrirà l’opportunità di finanziamento per gli aggregati di aziende di nuova costituzione e già costituite. La dotazione prevista ammonterà a 2,5 milioni di euro.

Per informazioni e assistenza: segreteria@confapi-milano.it

You may also like...