• Slide

CONVEGNO I VANTAGGI DI ESSERE GREEN

Immagine1Anche il Convegno I VANTAGGI DI ESSERE GREEN | OPPORTUNITA’ DI SVILUPPO PER LE AZIENDE che  si è tenuto lunedì 24 ottobre nella splendida location del Belvedere E. Iannacci, al  31° piano di Palazzo Pirelli, ha avuto un grande successo con una richiesta di  partecipazione oltre le aspettative e i posti disponibili, così come tutti gli altri  convegni promossi da Confapi Milano.

Grande interesse per le opportunità promosse dai bandi in ambito green  di Regione  Lombardia che intendono investire sia a livello pubblico che a livello privato in progetti  innovativi che trasversalmente riguardano tutti i settori. Oltre ai relatori di Regione  Lombardia che hanno dettagliato tutte le misure in essere, numerosi interessanti interventi  si sono succeduti per far comprendere concretamente quello che si può fare per innovare le  nostre aziende, i nostri prodotti, i nostri servizi e creare sviluppo economico ed etico.

Importante risalto è stato dato agli strumenti di finanziamento che sono messi a  disposizione da Finlombarda per accedere alle numerose misure deliberate in ambito Green.

È stata presentata una case history di successo dal Gruppo GLS, uno dei più grandi corrieri  espresso europei associato a Confapi Milano che ha realizzato il primo centro di logistica  in centro città completamente a impatto zero, creando lavoro anche per molte PMI.

Confapi Milano è a completa disposizione di tutte le aziende e i professionisti associati che  intendono approfondire i temi trattati, con i propri funzionari e con i relatori che hanno  presentato con grandissima competenza  i loro interventi.

Con l’occasione ringraziamo tutte le persone che hanno partecipato al convegno e anche  quelle che non hanno potuto  partecipare ma che riceveranno comunque gli atti del convegno  nei prossimi giorni.

Un sentito ringraziamento a tutti relatori e in particolare, all’Assessore all’Ambiente,  Energia e Sviluppo Sostenibile – Claudia Maria Terzi che ha creduto e supportato questa  importante iniziativa.

Vi ricordiamo di seguire tutti i nostri eventi e iniziative a favore della crescita delle  nostre aziende associate anche attraverso le nostre news, il nostro sito www.confapi-milano.it e i social network Facebook, Linkedin e Twitter.

You may also like...